Da quando è arrivato il digitale si tende – erroneamente – a dare minore importanza al processo di Stampa. Questo invece rimane un passaggio fondamentale per la realizzazione di riproduzioni fotografiche di alto livello. Il valore di una stampa ottimale è alla base della nostra Associazione Fotografica, e per tale ragione riteniamo fondamentale mettere in primo piano il concetto di qualità.
Il Laboratorio fotografico, per come lo intendiamo noi, non è infatti un semplice luogo adibito alla stampa. Factory10 ha da sempre cercato molto altro, a partire dal bisogno di fornire un qualificato servizio di consulenza costante. Tutto questo si nasconde dietro al concetto di STAMPA FINE ART, ovvero quel processo atto a produrre una vera opera d’arte che sia la sintesi di tecnica e qualità.
Come è possibile realizzare una cosa simile? Oltre al già accennato controllo di ogni fase di produzione, è indispensabile utilizzare materiali di altissima qualità, come le stampanti Epson. Queste sono abbinate a pregiate carte fotografiche – è questo il caso della carta Canson Photographique. L’unione di stampanti a getto d’inchiostro e carte fotografiche 100% cotone consentono una fedele riproduzione dell’intera gamma cromatica e una permanenza prolungata nel tempo.
Factory10 ha deciso di dare modo, a chi interessato, di provare tutte queste caratteristiche e di rendersi conto concretamente dei vantaggi concessi da una stampa Fine Art. Tutto questo attraverso un’imperdibile offerta:
Per un intero mese sarà possibile realizzare 2 stampe 50×33 oppure 2 stampe 50×80 o 1 stampa 100×70, tutte all’impareggiabile offerta del 50% del prezzo.
Non resta che invitarvi a provare per credere!!
Vi aspettiamo in Via dei Boi 10, pronti a fornire ulteriori dettagli sull’offerta, sulla tecnica fine art e sui materiali che utilizziamo.